Acquista Astro - Gestione vendite gastronomia e catering

Per acquistare la licenza d'uso di Astro puoi scegliere tra diverse forme di pagamento:

Bollettino di conto corrente postale Se risiedi in Italia puoi utilizzare un normale bollettino c/c e versare l'importo di 349,00* € sul conto BancoPosta N° 43795285 intestato a Marco Terrile, specificando nella causale del versamento "Licenza d'uso Astro "
Bonifico bancario Se preferisci il bonifico, versa i 349,00* € sul conto BancoPosta N° 43795285, coordinate bancarie: ABI 07601 - CAB 01400 - CIN D
Codice IBAN: IT 08 D 07601 01400 000043795285
e specificando nella causale del versamento "Licenza d'uso Astro"
Postazioni autorizzate
Numero seriale della tua copia:

PayPal per pagare con carta di credito con transazione sicura e veloce (Visa/Mastercard/PostePay)
Per ricevere in breve tempo il codice di attivazione, inserisci nel campo a sinistra il numero seriale della tua copia.
Se hai raggiunto questa pagina dall'interno del programma il tuo numero seriale e' gia' stato copiato in memoria: basta incollarlo facendo clic con il tasto destro.

Importante:
Il pagamento della licenza d'uso dà diritto a ricevere il codice di attivazione e ad utilizzare il programma secondo i termini della licenza stessa. Non è compreso nel prezzo l'invio di alcun supporto.

*Nota: gli importi versati sono al netto di ritenuta d'acconto del 20% ai sensi degli artt.1 e 5 del D.P.R. 633/72 se richiesta dall'acquirente, in sostituzione della fatturazione I.V.A. Per ottenere il documento valido ai fini fiscali, comunicare l'intestazione e il numero di partita IVA o codice fiscale.

Per procedere all'attivazione del tuo programma

Se hai pagato con bollettino o bonifico bancario, invia un fax al numero 178 2215190 oppure una email a info@chefmate.it riportando quanto segue:

riceverai generalmente in giornata, o al più tardi entro 2 o 3 giorni, via email, fax o sms il codice di attivazione che sbloccherà la tua copia.

Se hai scelto di pagare con PayPal puoi ricevere più rapidamente il codice di attivazione, e non devi neanche inviare fax o email: ricordati solo di inserire nel modulo di PayPal il codice seriale della copia da attivare (quello di 25 cifre che compare all'apertura del programma)