Top banner

Astro - Gestione vendite gastronomia

Screenshots:

Fai clic per ingrandire

Astro - Gestione vendite gastronomia

Una efficiente soluzione per la gestione della vendita di prodotti gastronomici e pasti veicolati. Ideale per centri di cottura, aziende di catering, gastronomie da asporto, fornitori di prodotti cucinati per il servizio mensa in aziende e scuole.

Inserisci i tuoi piatti, componi menu giornalieri ciclici e settimanali, ricevi gli ordini dai clienti e con pochi clic hai il quadro della produzione giornaliera, le distinte di produzione per ciascun cliente e per i piatti del giorno, stampi le etichette per le confezioni, emetti i documenti di trasporto oppure le fatture immediate. A fine mese puoi fatturare tutto ciò che è stato consegnato con ddt con un solo clic!

ASTRO è ideale per la gestione della ristorazione collettiva e catering verso comunità, scuole, mense, uffici. Mai più foglietti volanti o centinaia di documenti sparsi in cartelle, difficili da gestire e da individuare. Controlla tutto il tuo lavoro in poche schermate, azzera i tempi di computo delle quantità da produrre. L'impiego di Astro è anche un supporto per l'ottenimento della Certificazione di Qualità per la Tua azienda.

Illimitato. Astro non pone nessun limite al numero di piatti inseribili con indicazione degli ingredienti, della data di produzione, temperatura e termini di conservazione, codice cassa, porzionatura: I piatti possono essere mono o pluricomponente (es.:pasta e sugo separati) e ne viene gestito separatamente il confezionamento nei contenitori. Categorizzazione su tre livelli per una più flessibile ricerca e visualizzazione.

Amichevole. La gestione dei menu ripetitivi è estremamente semplificata: puoi spostare la collocazione temporale di intere settimane o mesi di menu per riproporli quando preferisci.

Parametrizzabile. La struttura di Astro si adatta alle tue esigenze. Puoi personalizzare facilmente il programma definendo i parametri che ne governano il funzionamento.

Agile. Anagrafica clienti con schede riepilogative di ordini, ddt e fatture associati a ciascun cliente; definizione di sconti condizionati o promozioni oltre un importo limite.

Efficiente. Piani di lavoro e distinte, indispensabili per organizzare il lavoro dei reparti cucina e confezionamento, vengono elaborati e stampati con due clic. - Etichette (eventualmente anche con barcode) per ciascuna confezione in uscita, facilmente stampabili con qualsiasi laser o inkjet - Listini di vendita illimitati e personalizzabili - Generazione automatica dei DDT e relative fatture riepilogative a fine mese

Semplice Interfaccia grafica pulita e intuitiva.

Startup assistito: non vieni lasciato solo. Lo startup è sempre una fase laboriosa, hai a disposizione due ore di assistenza remota per iniziare ad utilizzare il programma nel modo migliore e capire il funzionamento.

Assistenza gratuita via email o telefono e se necessario con supporto remoto

Licenza illimitata: Astro si acquista una sola volta. Nessun canone, gli eventuali aggiornamenti sono gratuiti. La configurazione base consente l'utilizzo su due computer, indifferentemente PC o Mac o entrambi. Eventuali autorizzazioni oltre le prime due possono essere acquistate a parte (per informazioni fai clic qui)

 

Caratteristiche principali

Requisiti di sistema

Windows XP (sp3), Vista, Seven
Processore Pentium III 500 Mhz o sup
200 Mb di spazio disco
Schermo 800x600

Mac OS
Mac OSX 10.5.8 o superiore
Processore G4 o sup.
200 MB spazio disco
Schermo 800x600

 

 

Chi siamo | Mappa del sito | Privacy | Contatti | ©2007 ChefMaTe - Software per la Ristorazione