Top banner

ChefMaTe Plus!

Acquista ora ChefMaTe Plus!

Solo 149,00* Euro.

La licenza d'uso è illimitata, non ha scadenza: si acquista una volta sola e dà diritto a ricevere gratuitamente gli aggiornamenti relativi alla versione acquistata e assistenza via email.
Forme di pagamento:

Postazioni autorizzate
Numero seriale della tua copia:

è la soluzione più sicura e veloce per acquistare con la tua carta di credito... e ora anche se non hai una carta di credito! Fai clic qui per informazioni su PayPal

Per ricevere velocemente il codice di attivazione, inserisci il numero seriale della tua copia nel campo qui a sinistra


AVVERTENZA
Il browser Internet Explorer vers. 6 e 7 talvolta non gestisce correttamente i pulsanti PayPal.
Se si incontrano problemi, provare con un browser diverso: Mozilla Firefox oppure Safari

Bollettino di conto corrente postale Se risiedi in Italia puoi utilizzare un normale bollettino c/c e versare l'importo sul conto BancoPosta N° 43795285 intestato a Marco Terrile, specificando nella causale del versamento "Licenza d'uso ChefMaTe Plus!"
Bonifico bancario Se preferisci il bonifico, versa l'importo sul conto BancoPosta N° 43795285, coordinate bancarie: ABI 07601 - CAB 01400 - CIN D
Codice IBAN: IT 08 D 07601 01400 0000 4379 5285
e specifica nella causale del versamento "Licenza d'uso ChefMaTe Plus!"

Importante:
Il pagamento della licenza d'uso dà diritto a ricevere il codice di attivazione e ad utilizzare il programma secondo i termini della licenza stessa. Non è compreso nel prezzo l'invio di alcun supporto: il programma di installazione deve essere scaricato dal sito. E' cura dell'utente effettuare eventualmente copia del programma di installazione prelevato con il download.

*Nota: gli importi versati sono al netto di ritenuta d'acconto del 20% ai sensi degli artt.1 e 5 del D.P.R. 633/72 se richiesta dall'acquirente, in sostituzione della fatturazione I.V.A. Per ottenere il documento valido ai fini fiscali, comunicare l'intestazione e il numero di partita IVA o codice fiscale.

Per procedere all'attivazione del tuo programma

Se avete scelto di pagare con PayPal potete ricevere molto rapidamente il codice di attivazione, e non occorre inviare fax o email: basta solo inserire nel modulo di acquisto su PayPal il codice seriale della copia da attivare (quello di 25 cifre che compare all'apertura del programma)

Per le altre modalità, bollettino o bonifico bancario, dopo aver eseguito il pagamento, inviare un fax al numero 178 2215190 oppure una email a info@chefmate.it riportando quanto segue:

Il codice di attivazione che abilita il programma al funzionamento completo viene inviato generalmente in giornata, o al più tardi entro 2 o 3 giorni, via email, fax o sms, secondo quanto specificato dall'utente.

 

Chi siamo | Mappa del sito | Privacy | Contatti | ©2007 ChefMaTe - Software per la Ristorazione